Master in Digital Design per il Marketing
-
Docenti professionisti del settore di riferimento
-
Oltre 7.000 aziende partner con cui sviluppare progetti reali
-
Oltre 40 anni di storia
-
Tasso di Job Placement superiore al 90% entro un anno dal termine degli studi
Come diventare studente IAAD.
Prenota un colloquio
Il nostro ufficio Orientamento può aiutarti nella scelta del percorso più adatto a te.
Partecipa agli eventi
In sede oppure online, sono l'occasione per vivere l'esperienza IAAD.
Invia la candidatura
Con CV, lettera motivazionale, portfolio (se in tuo possesso).
Join our community
Unisciti ad altri designer come te e inizia la tua carriera di successo!

Cosa studierai nel Master in Digital Design per il Marketing?
- Basi di marketing e progettazione
- Analisi di mercato
- Brand Management
- Social Media & Copywriting
- Sviluppo siti web
- Marketing Operativo / Funnel Marketing
- Progettazione multimediale
- Digital Strategy
- Project Management
- Digital Culture
I profili in uscita dal Master in Digital Design per il Marketing
Un Digital Designer, per garantire l’efficacia dei processi che gestisce, deve essere in grado di avere solide competenze in: brand management, vision strategica, social network, copywriting e postproduzione/gestione di contenuti foto e video, tutti elementi che verranno analizzati durante il Master.
Nello specifico ciascun partecipante sarà in grado di:
- analizzare strategicamente il mercato;
- mettere a fuoco le migliori metodologie di progettazione;
- definire una strategia completa di comunicazione e marketing;
- creare contenuti foto, video e testi per la comunicazione e il marketing online;
- essere responsabile della supervisione di piani editoriali e pubblicitari;
- impostare tecniche di gestione e coordinamento dei progetti;
- avere maggiore consapevolezza e controllo delle competenze trasversali connesse alla professione.

Incontra la Faculty

Aurelio Tortelli
Direttore Strategico del Dipartimento IAAD. di Communication design

Fabio Fabbi
Coordinatore del Master in Digital Design
"Il mondo della comunicazione era la mia passione, e IAAD. mi ha dato la possibilità di scoprirlo in maniera pratica, senza focalizzarmi esclusivamente sulla teoria, ma imparando facendo, quindi ho deciso di iscrivermi per questo motivo."